Lauree Magistrali Plus (LM+)
Dall’A.A. 2024/2025 il corso di laurea magistrale Comunicazione Digitale partecipa all’iniziativa dell’Ateneo di Pavia “Lauree Magistrali Plus” (LM+) che prevede l’accesso, su base premiale, a un semestre extra di formazione/tirocinio professionalizzante retribuito presso aziende del settore.
Dal 24 settembre al 09 ottobre 2024 è possibile applicare al BANDO rivolto agli studenti della coorte delle matricole 2023-2024 della Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale.
E' possibile consultare i PROGETTI delle aziende per il bando 2024 qui di seguito:
Come accedere alla selezione
Per candidarsi, è necessario accedere all’applicativo “progetti COR” https://progetticor.unipv.it/.
Effettuare il login utilizzando le credenziali di Ateneo (Codice fiscale e Password in lettere maiuscole), selezionare Orientamento al Lavoro, individuare il proprio corso di laurea per i bandi del progetto LM+ 2024, selezionare le proposte delle aziende di interesse e allegare il proprio Curriculum Vitae (formato ammissibile pdf); quindi, confermare la candidatura.
E’ consentito indicare le proprie preferenze per al più n. 3 progetti proposti dalle aziende.
È possibile candidarsi al progetto fino alle ore 23.59 del giorno 09/10/2024.
Completata l’application on line, lo studente riceve una mail di conferma all’indirizzo mail che compare a monitor una volta terminata la procedura (da conservare come prova dell’avvenuta candidatura).
COLLOQUI:
I colloqui ai candidati si svolgeranno il giorno martedì 29 ottobre, in modalità online, alle ore 14:00.
GRADUATORIA:
La graduatoria con gli abbinamenti studenti/aziende si trova pubblicata all'Albo Ufficiale di Ateneo
https://alboufficiale.unipv.it/
Trovate la graduatoria anche qui in allegato.
IMPORTANTE: I candidati devono confermare l'accettazione tramite il modulo ricevuto via email all'indirizzo istituzionale entro il 19/11/2024
Per maggiori informazioni, contattare elena.laurenti@unipv.it