Piano degli Studi
Il seguente piano degli studi è relativo all'anno di immatricolazione corrente.
Per visualizzare il piano degli studi relativo agli anni di immatricolazione precedenti utilizzare i link disponibili nel box "Link utili".
Per la compilazione del piano degli studi fare riferimento alla sezione dedicata.
Il piano degli studi - Anno di immatricolazione 2024/2025
Primo anno
Obbligatori
- ADVANCED DIGITAL MARKETING 6 crediti - 40 ore Secondo Semestre
- LINGUAGGI PER LA COMUNICAZIONE PUBBLICA DIGITALE 6 crediti - 40 ore Secondo Semestre
- OPINIONE PUBBLICA DIGITALE 6 crediti - 40 ore Secondo Semestre
- RELAZIONI PUBBLICHE 6 crediti - 40 ore Primo Semestre
- GIORNALISMO DIGITALE 6 crediti - 40 ore Secondo Semestre
- NARRAZIONE D'IMPRESA 6 crediti - 40 ore Secondo Semestre
- TECNOLOGIE DIGITALI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE 12 crediti - 80 ore Secondo Semestre
- TECNOLOGIE DIGITALI E PERSUASIVE DESIGN 12 crediti - 80 ore Secondo Semestre
- TECNOLOGIE DIGITALI, WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK 12 crediti - 80 ore Secondo Semestre
- METODI DI RICERCA DIGITALI ED ETNOGRAFICI 12 crediti - 80 ore Primo Semestre
- METODI DI RICERCA PER LE ISTITUZIONI 12 crediti - 80 ore Primo Semestre
- METODI DIGITALI PER LA RICERCA 12 crediti - 80 ore Primo Semestre
Secondo anno
Obbligatori
- LINGUA INGLESE ( C.P. ) 6 crediti - 40 ore
- MODELLI DI ORGANIZZAZIONI DIGITALI 6 crediti - 40 ore
- PROVA FINALE 18 crediti - 180 ore
- STAGE 6 crediti - 150 ore
- DIGITAL REPUTATION 6 crediti - 40 ore
- PUBLIC DIPLOMACY IN THE DIGITAL ERA 6 crediti - 40 ore
- COMUNICARE E INFORMARE NELLA P.A.: COMUNICARE L'EMERGENZA 6 crediti - 40 ore
- DIRITTO PUBBLICO DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE 6 crediti - 40 ore
- PROPRIETA' INTELLETTUALE E COMUNICAZIONE DIGITALE 6 crediti - 40 ore
- PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI 6 crediti - 40 ore
- BIG DATA E MODELLI COMPUTAZIONALI PER IL MARKETING 6 crediti - 40 ore
- COMMUNICATION OF TECHNOLOGY AND AI 6 crediti - 40 ore
- DIGITAL CONSUMERS CULTURE 6 crediti - 40 ore
- GIORNALISMO DIGITALE E STRUMENTI DI LAVORO: TESTI, VIDEO E MONTAGGIO 6 crediti - 40 ore
- INTERVISTA BIOGRAFICA E TECNICHE DEL GIORNALISMO 6 crediti - 40 ore
- IT TOOLBOX - MODELLI DI GESTIONE IT 6 crediti - 40 ore
- MARKETING POLITICO E ISTITUZIONALE 6 crediti - 40 ore
- PERSUASIVE DESIGN 6 crediti - 40 ore
- RADIO,PRATICHE E STORIE 6 crediti - 40 ore
- SOCIOLOGY OF DEVELOPMENT 6 crediti - 40 ore
- TECNOLOGIE PER IL WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK OPTIMIZATION 6 crediti - 40 ore